Li tuoi compiti
* One on One
* è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS. One on One è leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita.
In questo momento stiamo cercando ESTETISTE E MASSAGGIATRICE che possano far parte del nostro team
presso un prestigioso Hotel in Costiera Amalfitana.
La risorsa si occuperà di effettuare tutti i trattamenti in linea con gli standard operativi e i protocolli di trattamento concordati, garantire che tutte le apparecchiature, prodotti e stanze siano pulite, in ordine e seguendo gli standard aziendali, avere un approccio proattivo all’assistenza post-vendita al dettaglio. All’occorrenza dovrà supportare i colleghi/e.
Il tuo profilo
Devono inoltre avere buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello; ottime capacità relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, standing adeguato al contesto lavorativo, flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
Sarà considerato un must avere forte capacità commerciale e orientamento al risultato, e la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Perché noi?
È previsto inserimento contratto stagionale, full time (40 ore settimanali), quarto livello CCNL commercio.
Sono previsti bonus su obiettivi prefissati.
È previsto vitto e alloggio.
Periodo: estetista / massaggiatrice da 15/05 al 31/10
Chi siamo
One on One
è una società internazionale di Wellness Management specializzata nella progettazione strategica, nella realizzazione e gestione di PROGETTI e SPAZI WELLNESS.
One on One è
leader europea nel Wellness aziendale e contribuisce alla diffusione di una CULTURA DEL BENESSERE, progettando e realizzando programmi dedicati al miglioramento dello stile di vita.
Ogni progetto è concepito su misura, in base alle caratteristiche dell’edificio, alle necessità e peculiarità dei potenziali utenti, e all’identità del brand, con l’obiettivo di apportare un beneficio significativo per i fruitori, sostenendo la CULTURA DEL WELLBEING.
#J-18808-Ljbffr