Cerchi un lavoro che ti permetta di utilizzare le tue competenze informatiche e interagire con persone ?
Se sei una persona cordiale, empatica e paziente che ama lavorare in team, potresti essere l'ideale per questo ruolo.
Cerchiamo qualcuno che sia capace di accogliere i pazienti, gestire le agende del centro e svolgere attività di front office con un gestionale interno. Inoltre, dovrai promuovere i servizi erogati dalla struttura e redigere pratiche assicurative.
Competenze richieste:
* Conoscenze informatiche e predisposizione all'innovazione
* Esperienza nel ruolo di addetta al desk
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
* Predisposizione al paziente
* Propensione a lavorare in team
* Disponibilità a lavorare secondo turnazione e puntualità
Vantaggi dell'impiego:
* Ambiente stimolante e dinamico
* Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona
* Welfare o premi di produzione
Il tuo ruolo sarà quello di fornire un'accoglienza calorosa ai pazienti e garantire la loro esperienza positiva presso il nostro centro. Sii parte di un team dinamico e motivato! Sarà gradito l'allegamento del proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).