Per la nostra sede di Brunico (BZ) siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di un Accettatore Front Office.
La figura da noi ricercata avrà l’obiettivo di gestire le esigenze del Cliente Service e organizzare le fasi del processo di assistenza.
Le attività che svolgerai saranno:
Preparare i preventivi di spesa e classificare l’intervento Service,
Redigere e compilare la documentazione contabile relativa all'intervento;
Assicurare il presidio telefonico delle telefonate inbound verso l’officina;
Gestire le prenotazioni, appuntamenti e data base clienti;
Attività amministrative;
Gestione della cassa;
Emissione fatture;
Utilizzare sistematicamente i software interni all’Azienda.
Requisiti e competenze per noi importanti:
Ottima conoscenza del tedesco;
Comprensione dei bisogni e delle esigenze del singolo cliente;
Orientamento alla soddisfazione del cliente;
Ottima capacità di gestione del tempo;
Tensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Buona conoscenza dei sistemi informatici;
Motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
Predisposizione al teamworking.
Cosa ti offriamo:
Inserimento diretto in Azienda;
Livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto;
Piano di formazione continua.