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Specialist gestione sinistri salute e centrale operativa sanitaria - tempo determinato

Monza
Contratto a tempo determinato
JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Specialist Gestione Sinistri Salute e Centrale Operativa Sanitaria - Tempo determinato, Monza-Brianza Monza-Brianza, Italy AXA Caring, società del Gruppo AXA, che gestisce soluzioni assicurative per la salute rivolte esclusivamente ai clienti AXA, con l’obiettivo di diventare leader nel settore con livelli di eccellenza e innovazione unici sul mercato, ricerca per la propria sede di Milano un/una: Specialist Gestione Sinistri Salute e Centrale Operativa Sanitaria Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare all’interno di un contesto dinamico e in crescita, impegnato ad assicurare l’eccellenza nella gestione dei sinistri salute e il continuo miglioramento della Customer Experience Health dei propri assistiti. Principali attività: Apertura dei sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, con verifica delle condizioni di polizza e della copertura assicurativa. Valutazione tecnica dei sinistri, con interazione con consulenti medici ove necessario. Verifica della corretta applicazione delle tariffe su prestazioni sanitarie rese in regime di convenzione. Gestione end-to-end dei sinistri salute, dalla corretta apposizione delle riserve al loro aggiornamento, fino alla definizione delle posizioni assegnate (con autorizzazione, pagamento o reiezione). Attività di front e back office multicanale verso assistiti, agenti, broker ed uffici della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici o reclami. Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti. Competenze richieste: Laurea preferibilmente in Giurisprudenza. Esperienza nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail, di almeno 2 anni maturate presso compagnie di assicurazione o TPA salute. Ottime doti relazionali e di problem solving. Attitudine all’innovazione, alla customer care e al lavoro per obiettivi. Ottima conoscenza del pacchetto Office: Excel, Access, PowerPoint. Conoscenza della lingua inglese. Il nostro Purpose Agiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta. Inclusion & Diversity & Wellbeing AXA promuove una cultura inclusiva, valorizzando tutte/i i/le collaboratori/trici. Offriamo programmi come Healthy You, iniziative di benessere in ufficio, focus su gender, LGBTQ, multigenerationalità, disabilità, salute mentale, origini, politiche parentali estese e molto altro, per creare un ambiente di lavoro rispettoso e di supporto. J-18808-Ljbffr

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