Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una Team Leader Call Center motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza e predisposizione nel mondo commerciale, per guidare un team dedicato alla vendita outbound di servizi digitali
La figura sarà responsabile del coordinamento completo delle attività del call center, dallo scouting e formazione delle risorse alla gestione operativa del team e all’ottimizzazione dei risultati attraverso il monitoraggio costante dei KPI. Sarà inoltre incaricato della redazione e del miglioramento continuo degli script di vendita.
Responsabilità principali:
* Ricerca, selezione e formazione di nuovi operatori outbound
* Gestione e supervisione del team di vendita telefonica
* Analisi dei KPI e definizione di strategie per il miglioramento delle performance
* Sviluppo e ottimizzazione degli script commerciali
* Monitoraggio quotidiano delle attività e supporto operativo
* Attività di prospecting telefonica
Requisiti:
* Esperienza consolidata in call center outbound
* Precedente esperienza nella gestione di team di vendita telefonica
* Conoscenza dei servizi digitali e delle relative dinamiche commerciali
* Eccellenti capacità organizzative, precisione e metodo
* Spiccate doti di leadership e orientamento al risultato
Dettagli contrattuali:
* Contratto: Tempo pieno
* Sede di lavoro: Roma – Modalità ibrida
* Benefit: Buoni pasto, assicurazione sanitaria, bonus legati ai risultati
Se sei una persona organizzata, determinata e con una visione strategica delle attività di vendita telefonica, ti invitiamo a candidarti per contribuire alla crescita del nostro team.