Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda che si occupa della produzione di mangimi per animali da reddito a partire da "ex prodotti alimentari", è alla ricerca di un/una Controller. La risorsa, a diretto riporto della Responsabile del controllo di gestione e del CFO, si occuperà delle seguenti attività:
-Analizzare e predisporre i dati e KPI necessari, interfacciandosi con le altre funzioni;
- Budgeting, forecasting ed analisi degli scostamenti tra consuntivo e previsionale, monitorando tutti i dati delle fabbriche del gruppo;
-Elaborazione di reportdi chiusura mensili, periodici e annuali relativi a magazzini, tariffe manodopera e tariffe costi di produzione, da presentare al responsabile;
analizzando andamento eipotizzando eventuali azioni correttive.
- Elaborazione di ppt sull'andamento economico-finanziario, da fornire al fondo;
-Supporto nella gestione del processo industriale di pricing e marginalità;
-Analisi degli indicatori di efficienza degli impianti e rendimento manodopera;
-Supporto nella gestione delle relazioni con società di revisione per quanto riguarda le attività amministrative, garantendo la conformità e l'efficienza dei processi. Competenze richieste:
· Laurea in economia e affini;
· Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in contesti industriali o società di revisione;
· Predisposizionea lavorare in team e per obiettivi;
· Buona conoscenza della lingua inglese. J-18808-Ljbffr