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Guest relations manager

Minor Hotels Europe & Americas
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili In qualità di Guest Relations Manager, avrai la responsabilità principale di garantire un’esperienza di servizio di alta qualità, professionale e di alto livello agli ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno. Questo ruolo comporta una comunicazione efficace con gli ospiti, il mantenimento dei più alti standard di servizio, la gestione dei feedback degli ospiti e la collaborazione con i vari reparti per sostenere gli standard del brand attraverso un’attuazione diligente, un supporto continuo e un feedback costruttivo. Cosa dovrai fare? – Offrire un’accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell’hotel e assistendoli nelle procedure di check-in. – Fungere da punto di contatto per gli ospiti, rispondendo a domande, dubbi, richieste speciali e problemi in modo tempestivo ed efficiente, mantenendo un’eccellente reputazione dell’hotel per la qualità del servizio. – Risolvere i problemi degli ospiti e facilitare servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni per attrazioni e servizi locali. – Assicurare la risposta a tutte le recensioni degli ospiti e gestire commenti, suggerimenti e reclami, collaborando con i capi reparto per creare ed eseguire piani d’azione. – Sviluppare legami positivi con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per offrire un servizio personalizzato e riconoscere gli ospiti abituali e i VIP, offrendo loro servizi o comfort speciali. Coordinare le partenze dei VIP con una meticolosa attenzione ai dettagli in collaborazione con il Front Office Manager e il Direttore dell’hotel. – Raccogliere e analizzare i feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l’esperienza degli ospiti sulla base dei feedback e comunicare efficacemente i cambiamenti necessari al personale dell’hotel. – Lavorare a stretto contatto con i capi reparto dell’hotel per garantire la conoscenza e l’applicazione degli standard di qualità in tutte le aree, fornendo feedback e suggerimenti per il miglioramento, ove necessario. – Mantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze, le richieste speciali e le informazioni rilevanti per migliorare le interazioni e i soggiorni futuri. – Individuare le opportunità di upselling dei servizi dell’hotel, come l’upgrade della camera, i trattamenti SPA o le opzioni di ristorazione e comunicare efficacemente il valore di questi servizi agli ospiti. – Conoscere a fondo i servizi offerti nella destinazione e i contatti chiave, assicurandosi che tutte le informazioni fornite dall’hotel siano aggiornate e in linea con gli standard di qualità e l’identità aziendale. – Assistere nella preparazione degli eventi di PR che si tengono in hotel, esaminare le liste di fidelizzazione dei clienti ed eseguire azioni commerciali specifiche per i clienti abituali. Cosa stiamo cercando? – Preferibile una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente. – Esperienza precedente a livello senior in un ambiente orientato agli ospiti o ai clienti, con una forte preferenza per l’esperienza nel settore dell’ospitalità e la conoscenza delle procedure alberghiere. – L’esperienza internazionale è molto apprezzata. – Conoscenza fluente della lingua locale e dell’inglese; una o più lingue aggiuntive sono un plus. – Forti capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. – Eccezionali capacità di attenzione al cliente, facendo sempre il possibile per superare le aspettative degli ospiti. – Capacità di adattare gli stili di comunicazione alle diverse tipologie di ospiti, fornendo un servizio personalizzato in base alle loro preferenze, esigenze, stili di vita e modalità di lavoro e interazione. – Capacità di influenzare i colleghi di altri reparti a lavorare insieme verso lo stesso obiettivo (qualità). – Ottime capacità di problem solving e multitasking. – Capacità di leadership con l’abilità di motivare un team ad alte prestazioni. – Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, a seconda dell’occupazione dell’hotel e degli eventi. Perchè scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: – Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse. – Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. – Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. – Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. – Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. – Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. – Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Corsi di formazione che potrebbero interessarti J-18808-Ljbffr

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