ADDETTO/A CALL CENTER ENERGY - Legnano, milano Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Legnano, Milano Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa' di outsourcing, addetto al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas.Responsabilita': gestione chiamate inbound in merito al settore energetico riguardo alla gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacita' di ascolto• predisposizione al contatto telefonicoLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/09/2025 al 10/10/2025.Fino al 30/09 e' prevista l'indennita' di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.A partire dal 1/10 la formazione verra' svolta sotto contratto.Verra' offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilita' di proroghe, part time da 20 ore settimanali.Si lavorera' su turni dal lunedi' al venerdi' 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Possibilita' di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Work & Study Competenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilita' oraria: Disp. Turni senza notteOsservazioni: CCNL Servizi ausiliari Livello D1 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Legnano, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-energy-legnano-milano-milano/18649219.html