Posizione:
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale solido e formativo, opererà all'interno dell'ufficio tecnico rispondendo direttamente al superiore e, attraverso un percorso di formazione ed affiancamento, si occuperà della gestione delle commesse di lavoro connesse agli impianti, coordinandosi con tutti i reparti e gli uffici coinvolti (ufficio commerciale, ufficio tecnico, ufficio acquisti e reparto di produzione).
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
* Verificare gli elaborati, i documenti tecnici ed i protocolli di commessa nell'ottica di un miglioramento continuo degli standard di qualità connessi al processo di gestione dei progetti commissionati
* Partecipazione alle attività di sopralluogo, collaudo ed avviamento impianti
* Controllo di produzione impianti e gestione energetica
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria oppure diploma ad indirizzo meccanico, tecnico o altro titolo di studio affine
* Ottima lettura del disegno meccanico
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza ed utilizzo di Autodesk
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolar modo excel
* Ottime capacità comunicative di analisi e relazionali, orientamento alla comunicazione ed all'ascolto, team working, problem solving, flessibilità, orientamento alla negoziazione ed al risultato
* Disponibilità a svolgere eventuali trasferte in Italia
Altre informazioni:
Inserimento diretto all'interno di un contesto aziendale storico e dinamico, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. Il Ccnl di riferimento è il Igiene Ambientale, con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali
Luogo di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.