Informatica e soluzioni tecnologiche
Scheda lavoro: Addetto/a help desk informatico
Il/la candidato/a ideale per questa posizione lavorerà all'interno dell'ufficio IT di un'azienda operante nel settore metalmeccanico.
Descrizione del lavoro
L'addetto/a aiuti l'azienda consulente esterna in supporto al funzionamento dei sistemi informatici. Sarà coinvolto nella gestione hardware, software e reti, nonché nella manutenzione degli apparecchiature e dispositivi.
È necessario fornire assistenza tempestiva agli utenti riguardo alle nuove applicazioni e strumenti. Inoltre, si dovranno monitorare gli strumenti di backup dei dati e garantire la sicurezza delle informazioni.
Inoltre, è richiesta una buona capacità di comunicazione e problem-solving.
Requisiti specifici
* Competenza nell'utilizzo di PC, reti e server;
* Conoscenza della gestione hardware e software;
* Domande sui sistemi operativi (Windows, Mac, Linux);
* Comprensione degli strumenti informatici e software;
* Competenze di cyber security;
* Buone doti comunicative e attitudine al risoluzione dei problemi.
Benefici offerti
Si offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta;
Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì;
Luogo di lavoro: Vogogna (VB).