**Chi siamo**
**BCUBE **è una delle realtà leader nei servizi di Logistica Integrata. Fondata nel 1952 in Italia dalla famiglia Bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionale. Con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, BCUBE è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente.
BCUBE attualmente opera nei settori**:Automotive, Industrial & Energy, Consumer, Air Cargo, Pharma e Global Transport **services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi.
**Posizione**:
Ricerchiamo un **Key Account** da inserire presso il nostro Headquarter di **Casale Monferrato (AL)**.
**_LA MANSIONE_**
Chi è il **Key Account/ Farmer**? Supervisiona e gestisce i clienti acquisiti di sua competenza e assicura il perseguimento degli obiettivi di budget, sviluppando azioni di crescita a medio/lungo termine e gestendo i clienti nelle richieste commerciali quotidiane ordinarie e straordinarie.
**Quali responsabilità presidia?**
- Sviluppa e gestisce il budget commerciale relativo al proprio portafoglio Clienti/Fatturato, sviluppando anche nuove linee business presso clienti consolidati offrendo l'intera gamma di prodotti e servizi dell'azienda;
- Garantisce i KPI assegnati dal responsabile per ciò che riguarda i processi di competenza, collaborando nella redazione della business review;
- Prepara ed invia le offerte/progetti ai clienti assegnati e ne guida la successiva formalizzazione contrattuale, occupandosi di gestire, modificare, rinnovare il contratto attraverso il contratto con altre figure aziendali;
- Supporta e assiste il cliente nel caso insorgessero criticità o anomalie;
- Aggiorna costantemente la mailing list dell'azienda per garantire una comunicazione costante con i clienti esistenti e potenziali.
- Tiene traccia delle vendite dell'azienda e avverte i reparti interessati se il volume delle vendite scende al di sotto della norma.
**Requisiti**:
**Requisiti**
- Laurea in Economia, Finance o Marketing;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni;
- Ottima capacità di organizzazione e affidabilità;
- Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team;
- Forte orientamento al risultato;
- Conoscenza approfondita pacchetto Office (excel, access)