Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk (bardi)

Bardi
AREA
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Informazioni sull'azienda
Dove le persone creano innovazione.
Dal **** cresciamo come leader nel nostro settore.
In AREA innovazione e tecnologia sono il nostro DNA: sviluppiamo soluzioni all'avanguardia, mettendo al centro i nostri talenti, puntando sempre alla qualità e alla crescita continua.
Informazioni sul ruolo
AREA è alla ricerca, per le sede di Vizzola Ticino (VA), di una figura di Technical Help Desk da inserire nel nostro team della unit Operations.
La figura selezionata collaborerà attivamente con i nostri clienti, contribuendo alla risoluzione di problemi e alla gestione di infrastrutture complesse, con particolare attenzione alla riservatezza del dato.
Responsabilità
Help Desk Tecnico - Assistenza telefonica e tele-assistenza di 1° e 2° livello Supporto relativo a componenti hardware Supporto relativo a software di sistema Supporto relativo a software applicativi proprietari Assistenza sistemistica e su Reti LAN WAN Erogazione di formazione agli utenti Analisi delle problematiche ricorrenti Gestione e organizzazione delle attività tecniche eseguite da personale on-site
Competenze richieste
Ottime capacità comunicative Capacità di problem solving Cura del cliente ed orientamento al servizio Predisposizione alla formazione continua Buona conoscenza degli ambienti informatici (rete, personal computer, server, e device mobili) Esperienza nella configurazione dei sistemi operativi di classe client e server oltre che dispositivi mobili ed apparati vari Esperienza nell'utilizzo di strumenti di ticketing, office automation, databases e strumenti di controllo remoto Familiarità con i sistemi di network management e monitoraggio Manutenzione di reti LAN/WAN, conoscenza dei principali protocolli di rete e routing Conoscenza ed utilizzo di linguaggi di programmazione Gradita conoscenza della lingua inglese
L'attività si svolge in ufficio su turni diurni dal lunedì al sabato, e con turni di reperibilità telefonica per la copertura dei week-end e delle ore notturne.
Come lavoriamo
Ci piace lavorare con passione Ci piace creare fiducia attraverso soluzioni innovative Siamo affidabili, coraggiosi e sostenibili Dedicarci alle persone per motivarle ed ispirarle è alla base della nostra giornata lavorativa
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante Team giovane e dinamico Formazione professionale Piano di welfare Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti e per i membri del nucleo familiare Sportello di assistenza psicologica Palestra interna
Dichiarazione di pari occasione
AREA è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Program manager & governance – ict area
Solignano
Offerta simile
Program manager & governance – ict area
Bardi
Offerta simile
Program manager & governance – ict area
Varsi
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico Helpdesk (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva