Per multinazionale leader nel proprio settore di riferimento selezioniamo un/a addetto al Customer Service, da inserire all'interno del team dedicato all'assistenza dei clienti prevalentemente esteri. l ruolo di Customer Service Estero prevede: - Curare il rapporto con il cliente, soprattutto estero; - Gestire l'evasione degli ordini: ricezione, verifica e inserimento a gestionale. Verifica approntamento a magazzino oppure inserimento ordine nel planning di produzione. - Coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti; - Monitorare il corretto invio delle conferme d'ordine ai clienti, nel rispetto delle procedure interne; - Gestire i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica; - Gestire il post-vendita: eventuali reclami e non conformità cliente (incluso i resi). Si offrono: - contratto a tempo indeterminato diretto azienda - possibilità di crescita professionale all'interno del team - smart working - flessibilità oraria in E/U Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Si richiedono : - Esperienza pluriennale in analoga mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Buona consocenza di una seconda lingua - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Gradita, ma non obbligatoria, conoscenza del programma gestionale SAP