Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound per un importante Call Center situato a Legnano (MI), che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori.
L'operatore/operatrice call center si occuperà di:
- Fornire assistenza in merito a POS esercenti, conti online, Internet Banking
- Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
-Diploma di scuola media superiore
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
- Esperienza pregressa in customer service
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe.
- Percorso formativo da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona, a partire dal 30/06 fino al 18/07 (con rimborso di 4,00€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva + BONUS FEDELTA’ di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato).
- Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65 (da riproporzionare sul part-time).
- Orario di lavoro: Part-Time 20 o 30 ore settimanali su turni, Lunedì – Domenica nella fascia oraria 6,00-24,00 + eventuali supplementari.
-Possibilità di Smart Working qualche giorno al mese, dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
Sede di lavoro: Legnano (MI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.