Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
In particolare, i nostri consulenti di Torino si occupano di Noleggio a Lungo Termine.
Cosa ti offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
* Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
* Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
* Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
* Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole
Benefit:
* Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
* Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
* Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere
Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di una figura di IT Support Specialist, da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.
La risorsa sarà il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede, focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti.
Ecco cosa farai con noi:
* Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.
* Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)
* Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDM
* Configurazione e manutenzione periferiche informatiche
* Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy)
* Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l’utente finale
*
Ecco csa ci piacerebbe che avessi:
* Esperienza: massimo 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support
* Conoscenze tecniche:
o Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365.
o Diagnostica e Troubleshooting di Primo Livello: Autonomia nella risoluzione e diagnostica di problemi hardware/software di primo livello, inclusi PC, stampanti e altre periferiche.
o Conoscenze di Rete e Gestione Utenze: Nozioni base di Active Directory e Networking (protocollo TCP/IP) per la gestione delle utenze aziendali e l'amministrazione della connettività.
* Soft Skills & Disponibilità:
o forte orientamento al cliente
o eccellenti capacità di problem solving
o affidabilità, proattività
o capacità di team working
In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra €24.000 e €27.000.
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