Norsk Hydro è una multinazionale norvegese leader nel settore dell’alluminio. Wicona, parte della divisione Building Systems, produce e commercializza sistemi per serramenti, infissi e facciate continue. La nostra missione è offrire prodotti di alta qualità e servizi eccellenti, creando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Il Customer Service Specialist, riportando direttamente al Project Manager, avrà le seguenti responsabilità:
* Garantire la relazione e il servizio al cliente in tutte le fasi della vita dell’ordine nei tempi, modalità e livelli qualitativi stabiliti dall’azienda.
* Gestire le attività di Order Management e di Back Office.
* Garantire la corretta evasione dei Claims.
* Partecipare alle attività interne di coordinamento legate all’evasione dell’ordine
* Partecipare attivamente ai nuovi progetti aziendali.
* Predisporre reportistica di monitoraggio ordini.
Requisiti
* Diploma/Laurea
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito Customer Service all’interno di contesti strutturati preferibilmente internazionali e multibrand
* Ottima conoscenza lingua inglese scritta/parlata
* Requisito preferenziale conoscenza di SAP SD (Plus MM)
* Buona conoscenza pacchetto Office (Excel avanzato)
* Orientamento al cliente, capacità comunicative, lavoro in team e proattività
Promuoviamo inclusione e parità in tutte le fasi del rapporto di lavoro. Crediamo che la diversità sia una risorsa e garantiamo pari opportunità a tutti, indipendentemente da etnia, sesso, religione, orientamento sessuale, età, disabilità o identità di genere.
Come candidarsi
Se ritieni di avere le qualità e le competenze necessarie per questa posizione, inviaci il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscerti e scoprire come potresti contribuire alla crescita della nostra azienda! Consulta l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Privacy Policy (wicona.com)