Overview
Gruppo Casa Optima
leader nella produzione di ingredienti per la gelateria e la pasticceria artigianali, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio team come Impiegato amministrativo da inserire full-time nel nostro team.
CHI CERCHIAMO
La persona selezionata si occuperà di garantire una gestione accurata ed efficiente della contabilità clienti e fornitori della nostra Filiale Tedesca.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
* Registrazioni contabili di fatture di acquisto, pagamenti, incassi, prima nota;
* Operatività su Home-banking aziendale, predisposizione pagamenti;
* Tenuta rapporti con commercialista tedesco;
* Tenuta rapporti con revisore legale dei conti;
* Assistenza al team Customer Service;
* Gestione delle chiamate con i clienti e banche in lingua tedesca.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTI
Conoscenza professionale del tedesco (scritta e parlata). Almeno 1 anno di esperienza in ufficio contabilità. Un'esperienza in Germania come contabile e la conoscenza di Microsoft Navision e SAP saranno considerati elementi preferenziali.
COSA OFFRIAMO
Il Gruppo Casa Optima offre l’opportunità di lavorare in una realtà forte e dinamica guidata da un Fondo di Private Equity, in un contesto strutturato, internazionale, giovane e in un settore altamente stimolante ed innovativo.
Orario e sede
Orario full time dal Lunedì al Venerdì, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: San Clemente (Rimini) con possibilità di smart working parziale.
E’ richiesta la residenza o il domicilio nelle province di Rimini o Pesaro Urbino e la disponibilità a eventuali sporadiche trasferte. Nei primi mesi di formazione, sarà richiesta una maggiore frequenza a trasferte in Germania.
In MEC3 ci impegniamo a promuovere un ambiente inclusivo, rispettoso e aperto alla diversità, offrendo pari opportunità a tutti i candidati qualificati.
#J-18808-Ljbffr