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La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, supporterà l'ufficio amministrativo nella gestione di attività di back office (segreteria, archiviazione, data entry) e supporterà il direttore amministrativo per gli adempimenti contabili. .
Gestione del personale e collaborazione con l'ufficio risorse umane della sede centrale per la gestione dei dipendenti (cedolini paga, permessi straordinari, gestione ferie ecc.)
Requisiti
Il candidato/a ideale ha una buona conoscenza dei principali programmi informatici e buone capacità gestionali ed organizzative.
 * Esperienza pregressa in amministrazione;
 * Esperienza pregressa in gestione del personale (paghe);
 * Ottima conoscenza dei processi di fatturazione
 * Ottima conoscenza del pacchetto office
 * Dinamismo ed intraprendenza
 * Domicilio nella Provincia di Bolzano
 * Madrelingua italiano
 * Conoscenza della lingua inglese e tedesca saranno considerati un plus
Titolo di studio richiesto: Diploma in ragioneria/ Istituto tecnico commerciale
Il possesso di una laurea in economia (anche triennale) sarà considerato come plus
Informazioni aggiuntive
Luogo di lavoro: Bolzano
Orario di lavoro: part time - full time
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €16.512,84 - €30.891,21 all'anno
Ore previste: 35 a settimana
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
 * 39100 Bolzano - Bozen: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
 * Sei già residente in Alto Adige ?
Istruzione:
 * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
 * Paghe e contributi: 3 anni (Obbligatorio)
 * Attività amministrative: 2 anni (Preferenziale)