Annuncio di lavoro – Addetto/a gestione documenti e manutenzione mezzi (Part-time)
Siamo un'azienda operante nel settore dei trasporti/noleggio e stiamo cercando una persona affidabile e organizzata da inserire nel nostro team con contratto part-time.
Mansioni principali:
* Gestione documentale e archiviazione pratiche (Epal, contratti, scadenze amministrative).
* Supporto nelle pratiche legate alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (scadenze revisioni, tagliandi, assicurazioni, ecc.).
* Rapporti con fornitori e officine.
* Attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità organizzative e precisione.
* Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel).
* Preferibile esperienza in ambito amministrativo o gestionale.
* Serietà e affidabilità.
* Patente B.
Offerta:
* Contratto part-time (orari da definire).
* Ambiente di lavoro dinamico e familiare.
* Possibilità di crescita professionale.
Per candidarsi inviare CV aggiornato a:
Sede di lavoro: Fiano Romano.