Posizione: Promoter & Addetti / E VenditaLuogo: Cesate, Italia
La sede principale è a Milano - MQ - e apre le selezioni per figure professionali di: Promoter & Addetti / E Vendita.
Inserimento immediato con incarico iniziale fino a 1 anno.
La formazione sarà a carico dell'azienda e retribuita.
Le attività di promozione e informazione si svolgeranno in stand nelle principali piazze cittadine, catene della GDO e negozi, mediante occupazione di suolo pubblico con apposito desk/infopoint, e coinvolgeranno il contatto diretto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato (d2d).
I candidati ideali devono essere disponibili a lavorare a giornate complete dal lunedì al venerdì nella città di Milano.
È richiesta un'ottima padronanza della lingua italiana (conoscenza della lingua inglese considerata un plus) e capacità di relazionarsi efficacemente con i clienti.
Costituirà titolo preferenziale, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico/cliente, anche breve, come ad esempio: addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service.
#J-18808-Ljbffr