Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, a supporto delle attività amministrative e operative legate alla gestione del personale.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti nei sistemi aziendali;
* Predisposizione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
* Coordinamento con enti esterni per visite mediche obbligatorie e corsi di formazione sulla sicurezza;
* Supporto alle attività di onboarding e consegna della dotazione aziendale;
* Gestione delle comunicazioni tra ufficio HR e reparti operativi.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza del PC e dei principali software d’ufficio;
* Precisione e riservatezza nella gestione dei dati;
* Capacità organizzative e relazionali, con attitudine al lavoro in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* Formazione retribuita con affiancamento operativo e supporto costante del team HR.
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