* altamente qualificato per unirsi al nostro team, nell'assistenza e nella manutenzione di smartphone e tablet.
Responsabilità :
* Fornire supporto tecnico di alto livello per smartphone e tablet.
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software complessi.
* Eseguire riparazioni e sostituzioni di componenti difettosi.
* Collaborare con il team per identificare soluzioni innovative ai problemi tecnici.
* Fornire assistenza remota e on-site ai clienti.
* Almeno 2 anni di esperienza lavorativa nell'assistenza su smartphone e tablet.
* Conoscenza approfondita di sistemi operativi iOS e Android.
* Capacità dimostrata di risolvere problemi hardware e software complessi.
* Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
* Certificazioni aggiuntive sono un plus.
* Salario competitivo basato sull'esperienza.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* Tecnico di 3° Livello per Assistenza su Smartphone e Tablet : 2 anni (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr