WinTime SpA WinTime Spa Agenzia per il Lavoro (Filiale di Parma) ricerca per importante impresa edile situata a Parma (PR) una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà della gestione della posta elettronica, archiviazione di documenti amministrativi, gestione di bolle e ordini. Dovrà inoltre interfacciarsi con fornitori, clienti e con il commercialista per le pratiche amministrative. Non è prevista attività di contabilità. Requisiti: - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office) - Capacità organizzative e di gestione delle priorità - Ottime capacità comunicative e relazionali - Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria Completano il profilo serietà, precisione e affidabilità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Part-time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Parma (PR) CCNL: Edilizia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione