Il nostro team cerca un candidato motivato per ricoprire il ruolo di Coordinatore delle Attività Logistiche. La descrizione del lavoro è la seguente:
Descrizione del Lavoro
L'addetto/a alla gestione logistica sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività logistiche relative alla raccolta differenziata urbana, tra cui:
* la ricezione e gestione dei carichi degli automezzi;
* la verifica della documentazione e conformità alle normative vigenti;
* l'amministrazione della documentazione richiesta dai consorzi di filiera;
* la gestione dei viaggi in uscita del materiale prodotto;
* la compilazione dei formulari per il trasporto dei rifiuti.
Inoltre, l'addetto/a dovrà collaborare con i trasportatori per garantire la tempestiva partenza dei materiali.
La nostra azienda offre una serie di benefici, tra cui:
* buoni pasto quotidiani;
* possibilità di lavoro straordinario il sabato;
* erogazione dei salari previsti dal contratto collettivo.
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo si richiedono le seguenti competenze:
* dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
* esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito ambientale/rifiuti (conoscenza almeno di base della documentazione da produrre e delle normative di settore);
* accuratezza nello svolgimento delle mansioni assegnate.
Scheda Tecnica
Il lavoratore avrà accesso a una serie di benefici, tra cui:
* buoni pasto quotidiani;
* possibilità di lavoro straordinario il sabato;
* erogazione dei salari previsti dal contratto collettivo.
Dopo alcuni mesi di lavoro stabile, potrebbe essere proposto un contratto a tempo indeterminato. Il lavoratore sarà inserito alle dirette dipendenze dell'azienda.