Ricerchiamo una risorsa che si occupi di configurare i dispositivi informatici ai nuovi dipendenti, gestire ticket e problemi tecnici.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
* Esercizio nella gestione dei servizi IT
* Adeguata conoscenza dei sistemi operativi e delle reti
* Competenze comunicative e relazionali per garantire un supporto efficace alle richieste degli utenti
La risorsa selezionata collaborerà con il team di sistema per garantire la risoluzione efficiente dei problemi tecnici. Per svolgere questo ruolo, è fondamentale possedere una buona conoscenza dei principali tool utilizzati per la gestione dei servizi IT e delle tecnologie di rete.
Tutti i membri del team sono tenuti a lavorare in equipe, adottando un approccio collaborativo per garantire la miglior prestazione possibile.
Le competenze richieste includono anche la capacità di analizzare criticamente le problematiche tecniche, di identificare soluzioni efficaci e di implementarle nel modo più veloce possibile.
La risorsa selezionata sarà tenuta a riferirsi a un responsabile senior che fornirà assistenza e supporto per l'implementazione delle strategie di lavoro e per la risoluzione di eventuali problematiche legate al ruolo.
Svilupperai le tue abilità ed esperienze con la nostra squadra, partecipando a progetti innovativi e contribuendo alla crescita della nostra azienda.