Dal **** sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita.
Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Stiamo cercando una figura di
Help Desk
Junior
con esperienza nel
supporto tecnico lato client,
agli utenti finali.
La risorsa affiancherà il team IT nella gestione delle postazioni di lavoro, fornendo assistenza tecnica di primo livello, risolvendo problematiche comuni e contribuendo al mantenimento dell'efficienza operativa dell'infrastruttura informatica lato utente.
Sede
: Milano (zona Romolo)
Contratto e vantaggi:
offriamo contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE ******** in materia di protezione dei dati personali.
F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, *****, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale.
Requisiti richiesti
Richiesta esperienza in ruolo analogo di
6 mesi/1 anno
Conoscenza dei sistemi operativi
Windows *****
Familiarità con
Microsoft Office 365
, Teams e Outlook.
Conoscenza base di
Active Directory
(gestione utenze, gruppi, permessi).
Familiarità con strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow, GLPI, ecc.).
Capacità di troubleshooting su problematiche hardware e di rete lato client.
Conoscenza dei principali componenti hardware lato client (RAM, HDD/SSD, periferiche, ecc.).
Competenze base di rete: concetti di IP, DHCP, DNS, connessioni Wi-Fi/VPN.
Attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.
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