Stiamo cercando un Consulente SAP PS anche in P.Iva per un’importante opportunita che si unisca al nostro Team!
Cosa cerchiamo:
- Esperienza di almeno 3 anni nel modulo SAP PS;
- Raccolta requisiti del cliente con i riferimenti aziendali coinvolti nel processo;
- Redazione della BBP e delle analisi di processo in base agli SLA previsti;
- Supporto al Cliente per la fase di go-live;
- Conoscenza di SAP S/4 HANA;
- Competenze in attivita di migrazione ECC/S4;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilita a trasferte presso le sedi di Torino, Milano e Roma e su tutto il territorio nazionale;
- Laurea triennale o magistrale.
Cosa offriamo:
- Possibilita di lavoro da remoto
- Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook
- Percorsi di formazione
- Grande attenzione al percorso qualificato, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse
- Possibilita di lavorare in grandi realta e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail
PERCHÉ ULIXE?
Siamo una realta ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda e in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.
Scopri di piu sulla nostra pagina LinkedIn:
e sul nostro sito:
Sei pronto ad entrare nel nostro team?
L’offerta e rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006.
Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.