MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c / o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per Associazione di Categoria di Martellago (VE) stiamo selezionando un / a addetto / a all'amministrazione del personale.
La risorsa selezionata si occuperà di :
* gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* rilevazione presenze per l'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* gestire adempimenti annuali (modelli CU / certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e adempimenti periodici (Modello Uniemens).
* gestire enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensioen;
* elaborazione di fine anno : t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso di :
* pregressa esperienza nella mansione;
* buona conoscenza del mondo paghe e contributi;
* ottime doti di comunicazione e organizzazione;
Altre informazioni
* Contratto di lavoro : tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato;
Orario : Full-time, da lunedì a venerdì, vi è la possibilità di scegliere tra due slot di orario.
CCNL : Commercio (retribuzione da definirsi in sede di colloquio in base alla seniority della figura selezionata).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Dal lunedì al venerdì
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#J-18808-Ljbffr