Randstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificati
per notevole cliente ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Di cosa ti occuperai:
- Pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali - Coordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini. - Gestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive. - Monitorare l’andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo. - Analizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain. - Familiarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti). - Buona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettrica - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata). - Capacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi. - Ottime doti comunicative, proattività e orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).