 
        
        Cerdomus Group è alla ricerca di un/a Buyer da inserire nell’Ufficio Acquisti. La risorsa avrà l'occasione di crescere professionalmente e di confrontarsi con un ambiente stimolante e dinamico, contribuendo allo sviluppo aziendale. TI OCCUPERAI DI: 
Ricerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna; 
Richiesta, confronto e negoziazione di preventivi; 
Emissione e gestione degli ordini di acquisto; 
Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali non conformità; 
Aggiornamento costante dell’anagrafica fornitori; 
Collaborazione con altri reparti (produzione, magazzino, amministrazione) per il corretto approvvigionamento; 
Analisi periodiche dei costi e supporto nella definizione del budget acquisti. REQUISITI: 
Laurea in Economia o equivalenti; 
Esperienza di 3-4anni nella mansione; 
Conoscenza della linguainglese. I NOSTRI BENEFIT: 
Mensa aziendale; 
Assistenza sanitaria integrativa e previdenza complementare; 
Ambiente professionale che promuove il focus sulle persone, con percorsi di crescita e sviluppo interno. Orario di lavoro: 
full-time, dal lunedì al venerdì. La retribuzione verrà commisurata in base all’esperienza. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!