Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto informatico help desk

Carpi
Gi Group
Informatico
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Overview Per una delle principali cooperative agricole del territorio, dedicata all’organizzazione di prodotto (suinocoltura), ricerchiamo una risorsa per il ruolo di Supporto Informatico Help Desk. Responsabilità A riporto del responsabile IT, la risorsa si occuperà di supportare gli utenti nella risoluzione dei problemi inerenti i terminali desktop in ambienti Microsoft Windows. Gestione richieste di assistenza tecnica, diagnosi e risoluzione di problemi hardware/software relativi alle postazioni di lavoro. Installazione e configurazione di stampanti e scanner di rete. Configurazione del pacchetto office e del client di posta Microsoft Outlook. Installazione e configurazione dei software di firma digitale. Conoscenza di base dei sistemi di collaboration di Microsoft 365. Requisiti / Competenze Diploma tecnico/informatico. Esperienza in ambito assistenza informatica minimo 1 anno. Conoscenza del sistema operativo client Microsoft Windows 10. Capacità di installazione e configurazione stampanti e scanner di rete. Conoscenza del pacchetto Office e configurazione del client di posta Microsoft Outlook. Conoscenza di base dei sistemi di collaboration di Microsoft 365. Contratto e Sede Contratto a tempo indeterminato Sede: Carpi (MO) Contesto e servizi GI Group lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. Valori I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Supporto informatico help desk
Carpi
Gi Group
Informatico
Offerta simile
Perito informatico
Gonzaga
Archimede
Informatico
Offerta simile
Diplomati/e, laureati/e o laureandi/e ing. informatica o laurea in fisica
Nonantola
Informatico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Carpi
Lavoro Informatica a Carpi
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Carpi > Supporto Informatico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva