Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'area back office per la gestione ordini.
La figura collabora con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle pratiche e il rispetto delle procedure aziendali.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Controllo documentazione relativa a fornitori e clienti interni
Monitoraggio stato ordini e supporto alla logistica nelle fasi di consegna
Gestione delle comunicazioni via e-mail e telefono con i reparti collegati
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione e capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Esperienza, anche breve, in attività di back office considerata un plus
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Ticket restaurant giornalieri
Inserimento con affiancamento e formazione retribuita