Descrizione del Lavoro
La persona ideale per questo ruolo sarà un esperto di marketing digitale con esperienza nel creare e gestire campagne efficaci sui principali canali digitali. Sarà responsabile di identificare e soddisfare i bisogni di comunicazione della sede italiana e di alcune business unit sportive.
Mission Obiettivo
Il nostro obiettivo è di trovare una persona che sia in grado di pianificare, validare e supervisionare le campagne di comunicazione digitale, garantendo un media mix adatto agli obiettivi di campagna.
* Partecipare come membro esperto di comunicazione nei team di Business Unit aziendali;
* Pianificare campagne di comunicazione efficaci sui principali canali digitali (social, programmatic, reservation, Google Ads, addressable tv, ecc).
Requisiti
Per candidarsi a questo ruolo, si richiedono:
* Laurea in Marketing e Comunicazione o percorsi di studio in ambito digitale;
* Esperienza in ambito Digital Marketing maturata all'interno di centri media;
* Conoscenza di GA e Google Data Studio;
* Conoscenza di DV360 e META;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, eventuale seconda lingua rappresenta un plus;
* Autonomia progettuale e gestionale delle task operative;
* Predisposizione al lavoro di squadra.
Vantaggi
Nel nostro team avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, con la possibilità di sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente.
Risorse
Inoltre, ti offriremo accesso a risorse formative e tools di lavoro avanzati per aiutarti a raggiungere gli obiettivi.