AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico:
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Reparto, verrà inserita all'interno dell'attrezzeria e si occuperà di:
* Controllare le condizioni degli stampi ed eseguire interventi di manutenzione necessari;
* Valutare la tipologia di intervento da effettuare;
* Smontare e rimontare gli stampi per manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Effettuare riparazioni degli stampi utilizzando utensili come torni, frese, rettifiche manuali e CNC, saldatura, ecc.;
* Preparare lo stampo e i relativi accessori, rispettando schemi e procedure interne, per garantire utensili conformi alle esigenze di produzione e alle performance richieste.
Si richiede:
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno come banchista o manutentore stampi;
* Buona capacità di lettura dei disegni tecnici;
* Capacità nell'utilizzo di tornio, fresa CNC, trapano, erosione a filo/tuffo, saldatura TIG, ecc.;
* Diploma o qualifica professionale ad indirizzo tecnico (preferibile).
Contratto: assunzione diretta e a tempo indeterminato presso l'azienda cliente.
Luogo di lavoro: Vicinanze di Castenedolo (BS)
AxL Alti Profili è la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di livello executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti di sviluppo HR.
Flessibilità, creatività, costanza e accuratezza sono alla base del nostro metodo, che si basa su modelli teorici consolidati. Promuoviamo etica e trasparenza nei processi.
Il nostro obiettivo è creare soluzioni organizzative efficaci e in linea con le esigenze di business dei nostri clienti.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile all'indirizzo AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr