ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione è alla ricerca, per un’azienda operante nel settore elettrico, di un/una: Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front Office Responsabilità principali: Verifica e inserimento delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale Zucchetti Gestione di permessi, ferie, malattie e anagrafiche dipendenti Supporto nella preparazione e raccolta della documentazione per nuove assunzioni Attività amministrative di base e gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterni Attività front office, accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all’occorrenza) Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari Esperienza anche breve in amministrazione del personale o in contesto amministrativo Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali) Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali Inquadramento e opportunità: Si offre un contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale. Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio, e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.