Descrizione dell'azienda Minima Theatralia (MTh) si occupa di Social Community Theatre nella periferia milanese e produce performance people and site-specific che promuovono le relazioni e le risorse creative dei territori nei processi di rigenerazione urbana, con artist? professionist? insieme a cittadin?-attor? di diversa età, abilità, provenienza, genere e possibilità.
Particolare attenzione all'accessibilità dei soggetti fragili e delle famiglie e alla ricerca di forme e metodologie innovative.
Si costituisce nel **** come APS, diretta dall'attrice, cantante e regista Marta M. Marangoni (Master Drammaturgia Performativa e Comunitaria) e con la direzione musicale del maestro Wolf, che formano il il duo teatral-musicale Duperdu, anima artistica dell'associazione, con il progetto spe ciale La Canzone Fattapposta.
Nel **** vince il Premio Pancirolli per il Teatro Sociale.
Nel **** viene selezionata fra le 10 Buone Pratiche italiane da Ateatro.it e nel **** come progetto di internazionalizzazione da Li.Vi.N.G. La regista Marangoni nel **** viene insignita del premio "Women for Women against violence" per la rappresentazione delle diversità in scena, con menzione speciale per il colossal teatral-musicale "Kafka of Suburbia" con 60 interpreti, sold out nella Sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini.
Tutto esaurito anche nel **** e ne l**** con "Epopea dell'irrealtà di Niguarda" e "The Mary Shelley Picture Show" con 80 persone.
Descrizione del ruolo Minima Theatralia è alla ricerca di un impiegato amministrativo con sede di lavoro a Milano, zona Niguarda Centro, disponibile a un ruolo ibrido che consente una combinazione di lavoro in presenza e da casa.
Le attività includono la gestione di compiti amministrativi quali: la gestione di documenti, registrazione di dati, la preparazione di report e la rendicontazione di bandi, la registrazione delle transazioni.
Questo è un ruolo a tempo parziale che richiede precisione e capacità organizzative elevate.
Qualifiche
Competenze in attività di ufficio come archiviazione di documenti, scrittura di testi, invio mail.
Conoscenza di uso di Google Workspace.
Eccellenti capacità di comunicazione sia verbale che scritta per un'efficace relazione con team e i referenti amministrativi delle altre organizzazioni in collaborazione, inclusa la Pubblica Amministrazione.
Capacità di lavorare in gruppo per favorire una collaborazione positiva.
Ulteriori qualifiche utili includono attenzione ai dettagli, capacità di problem-solving e padronanza nell'uso di semplici software gestionali.