Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center manager

Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Operatore telefonico
Pubblicato il 25 giugno
Descrizione

Facile.it Sestu, Italia - Operations In presenza Descrizione azienda Siamo un’azienda digitale nata nel 2008, diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia, abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro ogni giorno. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, orientati ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti molto negli anni, diventando uno dei pochi unicorni italiani, e continuiamo a espanderci. Per questo, cerchiamo i migliori talenti: persone che vogliono fare la differenza e contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno a creare un ambiente di lavoro inclusivo, basato su rispetto, etica e pari opportunità, valorizzando le caratteristiche di ognuno e promuovendo il benessere delle nostre persone. Posizione Siamo alla ricerca di una figura di staff da inserire nella struttura Operations, che si occuperà di: Gestire le operazioni contabili, monitorando costi, ricavi e margini; Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per rafforzare i controlli interni; Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie, segnalando le varianze in base ai movimenti di mercato; Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit, in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa; Individuare problematiche tecniche (processi interni e CRM); Riconoscere l’impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre soluzioni; Supportare il processo di chiusura mensile e annuale, monitorando il raggiungimento dei risultati. Requisiti desiderati Esperienza pregressa nella gestione delle attività sopra descritte; Ottima conoscenza di Excel e della suite Google; Competenze di pianificazione e organizzazione; Forte orientamento ai risultati e problem solving; Ottime capacità comunicative. Altre informazioni Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato e orientato al successo comune. Questo ti permetterà di metterti in gioco e confrontarti con professionisti di talento; Formazione continua: crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo. I nostri tutor ti supporteranno in ogni fase; Retribuzione competitiva; Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversità e promuove un ambiente rispettoso e accogliente. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Sorgono
Lavoro Sorgono
Lavoro Provincia di Nuoro
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Sorgono > Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva