Per nostro cliente, azienda commerciale del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n. 1 Assistente back office e segreteria generale Descrizione del ruolo Responsabilit : Front/back office e segreteria generale Gestione anagrafiche cliente e dell'ordine, dall'inserimento alla chiusura Monitoraggio dell'ordine Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (bolle, DDT, fatture) con interfaccia spedizionieri e corrieri Preparazione dei preventivi e redazione offerta Fatturazione fornitori Prenotazione spedizioni Gestione dei fornitori esteri Requisiti richiesti: Fluente conoscenza della lingua inglese Esperienza di almeno 2 anni nel ramo commerciale Ottima propensione alla gestione del cliente e dell’ordine, in relazione a tempistiche e rispetto delle scadenze e delle priorit Ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del pacchetto office Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Budrio (Bo) - Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 8.30-17.30 Si offre contratto iniziale durata a tempo determinato di 3 mesi scopo stabilizzazione Benefit: buoni pasto giornalieri CCNL Commercio - 14 mensilit Inquadramento iniziale al V livello del commercio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) vetrinabakeca