Chi siamo :
Real Estate Revolution
è un gruppo giovane e ambizioso, con focus sul segmento medio/alto e luxury. Rappresentiamo Gabetti nei quartieri più iconici e prestigiosi di Napoli, con un’identità riconosciuta per eleganza, innovazione ed attenzione alle persone.
Chi cerchiamo :
Una figura nell’ambito customer care che sia in grado di rappresentare al meglio la nostra visione e il nostro tono professionale.
Responsabilità principali:
Attività di segretariato e accoglienza clienti Gestione delle richieste di vendita/locazione Utilizzo del gestionale interno Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati Gestione dell'approvvigionamento ufficio Coordinamento e gestione dell'agenda
Requisiti richiesti:
Passione ed interesse per le persone Ottime capacità comunicative Familiarità con i principali software informatici Capacità di lavorare in team e gestire attività multiple Intelligenza emotiva Diploma e/o laurea Attitudine al problem-solving
Cosa offriamo:
Un marchio storico con oltre 70 anni di eccellenza Operiamo nel settore immobiliare di fascia medio-alta Un'azienda orientata al benessere delle persone Tecnologie all'avanguardia nel settore Scuola di formazione dedicata per la crescita professionale e aggiornamento continuo Opportunità di avanzamento di carriera Ambiente di lavoro collaborativo e innovativo Contratto con retribuzione commisurata alle competenze
Sede di lavoro:
Napoli: quartieri centrali
Processo di selezione:
Invia il tuo CV su
LinkedIn
candidandoti per questo annuncio.
“Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.”