Ph3Chi cerchiamo /h3 pProject Engineer per il monitoraggio, l’organizzazione e la programmazione di progetti nel settore dell’edilizia. /p h3Attività principali /h3 ul liCondurre riunioni regolari con i clienti per garantire chiarimenti e soddisfare requisiti specifici in modo tempestivo; /li liMonitorare l’andamento del progetto attraverso report frequenti; /li liRisolvere tempestivamente eventuali problematiche che si possano presentare; /li liSviluppare e gestire i budget dei progetti; /li liSupervisionare la progettazione tecnica e la documentazione associata; /li liCoordinare e comunicare con i fornitori e i subappaltatori; /li liEffettuare valutazioni dei rischi e sviluppare piani di mitigazione; /li liAssicurare la qualità del lavoro e la soddisfazione delle specifiche tecniche; /li liDelegare attività ai membri del team in base alle loro competenze individuali, esperienza e capacità per il completamento del progetto; /li liAssicurare la gestione delle modifiche al progetto; /li liCollaborare con il team di sicurezza per garantire che tutte le pratiche di sicurezza siano rispettate; /li liDocumentare e segnalare i progressi del progetto a collaboratori e clienti; /li liEseguire calcoli progettuali e stime economiche; /li liMonitorare le variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro ai fini del rigoroso rispetto dei termini contrattuali. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 3 anni nel campo delle costruzioni civili; /li liEsperienza acquisita in aziende di piccole e medie dimensioni; /li liLaurea in ingegneria; /li liPercorsi formativi adeguati; /li liQualifiche professionali eventuali; /li liUso e padronanza dei sistemi informativi di base e specifici (es. Autocad e / o Revit e del Pacchetto Office); /li liEsperienza nella gestione di commesse nel settore delle costruzioni di medie dimensioni; /li liOttime capacità organizzative con dimostrata esperienza nel rispetto di tempi, costi e qualità in progetti complessi; /li liOttime doti comunicative e di presentazione; /li liCapacità di redazione di budget, cronoprogrammi e risk assessment; /li liCapacità di gestione finanziaria delle commesse; /li liCapacità di lettura di capitolati tecnici, contratti e gare di appalto; /li liOttima conoscenza delle principali normative che regolano il settore edile. /li /ul pCompletano il profilo capacità di lavorare in team, autonomia, proattività, attenzione al dettaglio e conoscenza della lingua inglese. /p pLa sede di lavoro è Milano (MI), con la possibilità di trasferte dipendentemente dalle necessità progettuali. /p /p #J-18808-Ljbffr