Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto alle decisioni (roma)

Roma
Altro
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Descrizione del ruolo
La posizione di Assistente Esecutivo è un ruolo chiave all'interno dell'organizzazione.
Si tratta di un lavoratore indipendente che fornisce assistenza amministrativa ai vertici aziendali, garantendo la massima efficienza e produttività nel team.
Questa figura professionale deve essere in grado di coordinare attività, meeting e viaggi riducendo inefficienze e imprevisti.
Il candidato ideale dovrebbe avere una solida esperienza nell'ambito della gestione degli uffici e delle risorse umane.
È fondamentale che l'Assistente Esecutivo sia in grado di comunicare efficacemente con il team e di fornire supporto alle decisioni dei dirigenti.
Abilitazioni richieste
Competenze organizzative e logistiche;
Padronanza delle tecnologie informatiche;
Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
Buone doti interpersonali e capacità di comunicazione;
Benefit aziendale
Il nostro team offre opportunità di crescita e sviluppo professionale ai propri dipendenti.
Si prevedono però percorsi di formazione personalizzati e ulteriori possibilità di avanzamento nella gerarchia aziendale.
Un ambiente moderno ed accogliente potrà sicuramente contribuire alla tua serenità sul luogo di lavoro.
IL Tuo benessere sarà sicuramente in prima istanza.
Notizie riguardanti questa offerta
Lavoro part-time con ore fisse. La retribuzione sarà adeguata al profilo e all'esperienza maturata.La collocazione geografica sarà stabilita d accordo tra le parti .L'insieme dei benefic I am stati anagrafici e contabilità, gli anni di servizio saranno saldati a pagamento a fine contratto,a determinate condizioni aventi ad oggetto lo stato giuridico. L'indennità si aggira sui tre quarti della somma pattuita.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Animatrice o altro
Roma
Dionisia
Animatore turistico
Offerta simile
Addetto alle pulizie o altro lavoro
Roma
Vincenzo
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Pulizie e altro (roma)
Roma
FC
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Supporto Alle Decisioni (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva