L'incaricato di questa posizione lavorerà all'interno dell'area HSE e supporterà il responsabile HSE Manager nel monitoraggio della qualifica e delle attività dei fornitori. Il candidato ideale sarà in grado di garantire la sicurezza aziendale e il rispetto dei requisiti contrattuali.
Compiti principali:
- Gestione dei fornitori secondo criteri HSE, qualità e conformità normativa;
- Qualifica dei fornitori per le specifiche mansioni assegnate;
- Gestione degli appalti in Titolo I e in Titolo IV;
- Sviluppo e aggiornamento dei criteri di qualificazione in collaborazione con Acquisti, HSE Manager/RSPP e Quality Assurance;
Requisiti e competenze richiesti:
Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria (meccanica, ambientale o affini) o diploma ad indirizzo tecnico e matura un'esperienza almeno quinquennale in area HSE. È in grado di condurre audit tecnici e HSE autonomamente e ha buona padronanza nella lettura e redazione di contratti/fogli di qualifica. Ha dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office e ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Come presenteremo i risultati?
Siamo alla ricerca di un professionista che sia capace di offrire ai nostri clienti la massima qualità e precisione nei propri risultati. Il candidato ideale dovrà dimostrare di essere sempre curioso e aperto a nuove sfide ed è disponibile a seguire gli aggiornamenti e miglioramenti necessari per mantenere gli standard di alta qualità.
📌 Esperto di HSE con Competenze Specializzate
🏢 beBeeHsEspecialista
📍 Bardi