La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo di vendita, dall'organizzazione della visita sino al rogito relazionandosi quotidianamente con la Proprietà, gli Agenti e i clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
* Pubblicazione degli annunci immobiliari chiamate/email da parte dei clienti;
* Profilazione dei clienti e organizzazione delle visite;
* Supporto al venditore;
* Controllo dei metodi di pagamento e gestione delle caparre;
* Preparazione della documentazione necessaria ai fini del rogito;
* Reportistica volta alla valutazione dell'efficacia degli strumenti comunicativi ed i metodi utilizzati durante tutto il processo.
Requisiti:
* Diploma o Laurea;
* Almeno 3 anni di pregressa esperienza in ruoli di Back Office/Commerciale svolta presso realtà operanti nel settore immobiliare;
* Ottime capacità organizzative, amministrative e gestionali;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Approccio energico e proattivo
Sede: Milano Sud
Non è previsto smart working.
Per conto di una prestigiosa Azienda Immobiliare con sede a Milano Sud, specializzata in progetti di riqualificazione, ristrutturazione e vendita di immobili residenziali, siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale.