Per conto di azienda specializzata nel settore delle consulenze aziendali e servizi alle imprese si ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Segretario / a Amministrativo / a. La risorsa supporta le attività di carattere amministrativo e organizzativo, collaborando con lo studio legale esterno incaricato per la gestione della documentazione contrattuale e dei rapporti con la clientela. ATTIVITÀ PRINCIPALI: Gestione e aggiornamento della contrattualistica in coordinamento con lo studio legale Archiviazione e catalogazione dei documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo Gestione delle anagrafiche clienti e aggiornamento dei dati nel gestionale Organizzazione e pianificazione dell’agenda degli agenti e dei referenti commerciali Supporto operativo alle funzioni amministrative e di back office REQUISITI RICHIESTI: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Disponibile fin da subito all'inserimento in azienda Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività Precisione, affidabilità e proattività OFFERTA E CONDIZIONI: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Colloquio conositivo da svolgere in presenza presso la sede aziendale Sede di lavoro : Modena J-18808-Ljbffr