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Addettao help desk ict (civitavecchia)

Civitavecchia
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Pubblicato il 26 settembre
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Addetta/o Help Desk IT. Sei una persona dinamica e flessibile? Abbiamo l\'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un\'Addetta/o Help Desk IT da inserire all\'interno del Team della Funzione IT Servizi per L\'utente & Start Up nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai il supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, gestendo le richieste pervenute, analizzando le segnalazioni e fornendo assistenza su problematiche hardware, software e applicativi aziendali. Gestirai l\'eventuale escalation all\'help desk di secondo livello, contribuendo attivamente alla continuità operativa. Quali saranno le tue principali attività? Ricezione delle richieste tramite telefono o portale di supporto; Gestione e classificazione delle segnalazioni all\'interno del sistema di ticketing in base a tipologia e priorità, con apertura diretta del ticket. Analisi preliminare del problema e raccolta delle informazioni necessarie. Risoluzione immediata, ove possibile, di problematiche comuni (es. accesso a sistemi, malfunzionamento di periferiche, configurazioni di base). Escalation al secondo livello di supporto, in caso di criticità complesse, fornendo tutte le informazioni raccolte. Monitoraggio dello stato dei ticket, aggiornamento costante e comunicazione con l\'utente tramite notifiche. Verifica della risoluzione, chiusura del ticket di propria competenza con inserimento delle informazioni finali, nel rispetto delle linee guida aziendali. Documentazione delle soluzioni adottate e aggiornamento della knowledge base. Collaborazione con il team IT per individuare problematiche ricorrenti e proporre miglioramenti nei processi di assistenza. Hai le seguenti caratteristiche? Diploma tecnico o laurea in Informatica (o esperienza equivalente). Conoscenza di base di sistemi operativi client, hardware di PC/notebook e periferiche comuni. Ottime capacità comunicative, con approccio chiaro, sintetico e professionale. Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle priorità. Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di situazioni stressanti. Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi di uso comune. Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di periferiche di uso comune. Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI. Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di sistemi operativi client. Costituiranno un plus l\'aver maturato esperienza pregressa in help desk o customer service tecnico e la capacità di redigere guide operative e procedure interne. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato con un IV livello e una RAL fino a 24.000 euro. Programma di onboarding strutturato con formazione on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ambiente di lavoro giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e supporta la crescita. Dove? Civitavecchia. È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un\'azienda dove ogni giorno sarà un\'opportunità per fare la differenza! Seniority level

Entry level Employment type

Full-time Job function

Information Technology Retail

#J-18808-Ljbffr

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