La risorsa ricercata si occuperà di supportare i clienti nella risoluzione di problematiche piuttosto che nell'individuazione di soluzioni contrattuali migliorative.
Si richiede:
* Esperienza a contatto con il pubblico;
* Disponibilità immediata;
* Disponibilità ad eventuali straordinari;
* Essere automuniti;
* Buona dialettica.
L'azienda offre un inquadramento secondo CCNL TLC, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora), con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria 8:00 - 18:00 e sede di lavoro a Castel San Pietro Terme (BO).
Durante le prime due settimane la risorsa sarà affiancata al fine di poter svolgere poi la mansione al meglio.
SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.
Iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.