CPL & TAYLOR by Synergos, ricerca: SVILUPPATORE BACK END (Rif. ANN ) SEDE DI LAVORO: Modena (provincia sud) CONTRATTO: Tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE: RAL compresa tra 35.000?€ e 38.000?€ L’azienda Società di automazione industriale con progetti anche mercati internazionali, focalizzata su soluzioni tecnologiche avanzate e su un continuo processo di innovazione. La cultura aziendale valorizza la collaborazione, la crescita professionale e l’adozione di tecnologie all’avanguardia. Il ruolo Ti occuperai della progettazione, sviluppo e gestione dell’infrastruttura backend di piattaforme web e cloud, garantendo performance, sicurezza e scalabilità. Il ruolo è inserito nel dipartimento di sviluppo software e collabora strettamente con i team frontend, DevOps e di prodotto. Le tue attività
Progetterai e svilupperai API RESTful e GraphQL e i relativi microservizi. Implementerai e gestirai database SQL e NoSQL, ottimizzandone le performance. Collaborerai con gli sviluppatori frontend per integrare la logica server-side. Ottimizzerai la scalabilità e la stabilità delle applicazioni su ambienti cloud (AWS, Azure, GCP). Garantirai la sicurezza dei dati implementando best practice e controlli di protezione. Documenterai architetture, processi e soluzioni tecniche.
Potresti essere la persona giusta se:
Hai una laurea in Informatica o in un ambito affine. Possiedi esperienza comprovata nello sviluppo backend e nella gestione di piattaforme cloud. Conosci a fondo almeno uno dei linguaggi/framework indicati (Python, Java, Node.js, Go, Spring?Boot, Django, .NET?Core, ecc.). Sei pratico delle metodologie Agile e dei tool di CI/CD. Hai ottime capacità di problem solving, lavori bene in team e comunichi in modo chiaro.
L’azienda offre:
Retribuzione competitiva (RAL 35-38?k) commisurata all’esperienza. Possibilità di smart working con orario flessibile. Piano di formazione continua Benefit aziendali: buoni pasto Ambiente dinamico e orientato all’innovazione tecnologica.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su e inserisci il codice dell’annuncio. Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro. Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/ Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona Centralino Unico: #J-18808-Ljbffr