 
        
        Livello di istruzione richiesto. 
Laurea Più titoli Titolo di studio richiesto. 
Laurea in Scienze del Servizio Sociale (classe 06 DM ); ovvero Diploma di laurea triennale in Servizio Sociale (classe L-39 DM ); ovvero Laurea specialistica in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (classe 57/S); ovvero Laurea magistrale in Servizio sociale e politiche sociali (LM 87); ovvero diploma universitario di assistente sociale, conseguito ai sensi dell’art. 
6 del D. 
gs. 
, n. 
502, e successive modificazioni, o altro titolo sostitutivo ai sensi del D. 
. 
. 
, n. 
14 e della Legge, n. 
84 e successive modificazioni. 
Requisiti richiesti. 
Iscrizione al relativo Albo/Ordine professionale. 
L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o dei Paesi Terzi consente la partecipazione alle pubbliche selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. 
Possono accedere alla selezione anche coloro i quali non sono ancora iscritti al relativo Albo/Ordine qualificato, purché abbiano già presentato apposita istanza di iscrizione all’Ordine, competente per territorio, entro la data di scadenza del bando. 
Modalità di presentazione. 
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la procedura telematica presente sul sito dell’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO). 
https://aas5sanitafvg. 
scrizioneconcorsi. 
t (vedi avviso). 
Note. 
Le istruzioni operative per la compilazione della domanda online e le modalità con cui allegare i documenti sono riportate in calce al bando, formandone parte integrante. 
Contatti. 
Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menu “RICHIEDI ASSISTENZA”.