Per prestigiosa Proprietà Immobiliare di Roma che detiene e gestisce diversi stabili in città, di cui la maggior parte adibiti ad ufficio, e terreni in provincia, selezioniamo il/laRESPONSABILE GESTIONE OPERATIVA
Descrizione ruolo
Rispondendo direttamente alla Proprietà, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutte le problematiche gestionali di carattere amministrativo, controllo di gestione, legale-contrattuale, servizi generali dell'azienda. Per raggiungere gli obiettivi assegnati avrà il supporto di una risorsa amministrativa/contabile a diretto riporto, si interfaccerà con gli studi di consulenza esterni (Commercialista, Legale, Paghe) e si coordinerà costantemente con il building manager. Si dovrà occupare della gestione dei rapporti con i fornitori di beni e servizi, della gestione dei rapporti con la clientela, gli enti locali e la Pubblica Amministrazione, delle problematiche di tipo contrattuale. Fornirà inoltre supporto costante a tutte le necessità della Proprietà relative alla gestione del patrimonio immobiliare.
Tra le attività prevalenti troviamo:
* Supporto alla predisposizione del bilancio della Società
* Predisposizione del budget annuale e periodico e analisi degli scostamenti
* Redazione e aggiornamento dei contratti di affitto
* Controllo del corretto e puntuale pagamento dei canoni di locazione da parte degli inquilini
* Effettuazione pagamenti ai fornitori e ai dipendenti
* Rapporti con il consulente del lavoro
* Gestione costante dei rapporti con gli istituti di credito in relazione ai mutui e finanziamenti in essere
* Gestione dei contatti con i broker, in particolare per la locazione degli spazi vacanti
* Programmazione e affidamento dei lavori di manutenzione, miglioramento e ampliamento degli immobili di proprietà in collaborazione con il Building Manager
* Gestione rapporti con gli inquilini
* Gestione, con il supporto del consulente Legale esterno, di eventuali contenziosi e attività di recupero crediti.
Requisiti richiesti
* Laurea in materie giuridiche o economico-amministrative
* Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento/gestione operativa a diretto riporto della Proprietà, preferibilmente in settori quali il Property Management, Alberghiero, Real Estate ecc.
* Esperienza nella costruzione e gestione di budget, controllo di gestione, lettura e valutazione bilancio, redazione reportistica
* Esperienza nella gestione di crediti/finanziamenti/mutui e rapporti con istituti di credito
* Conoscenza di base della normativa relativa a canoni di affitto, contratti e gestioni condominiali
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
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