Humangest S.p.A.
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito ANIMAL CARE.
Si Richiede
Laurea ambito veterinario;Orientamento alla soddisfazione del cliente;Approccio empatico e attenzione ai dettagli;Ottime doti comunicative, energia e proattività;Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
Si Offre
Contratto di lavoro a tempo indeterminato al 4° livello del CCNL Telecomunicazioni;Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente;Formazione iniziale.
Luogo di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Full time su turni nella fascia oraria 08:00 / 21:00 (Lunedì-Venerdì) e 09:00/18:00 (Sabato e Domenica)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr